Detergente per piazzali piazzali e viali puliti

incl. IVA più costi di spedizione
Pronto per la consegna, tempi di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi
- Codice articolo: 03-04-05000
- Casella di testo libero 1: wegerein-platzreiniger
Descrizione dell'articolo:
Walhalla Chemie Detergente per piazzali – piazzali – e viali puliti – la proprietà del prodotto a una vista:
- libera le pavimentazioni e i viali in profondità da depositi anorganici
- viene preferibilmente usato come concentrato per immergere le pietre; diluizione da 1:3 a 1:8 in acqua
- < 40 % di clorato di sodio (in soluzione acquosa)
- ben adatto per la pulizia profonda di pavimentazioni esterne, ciottolati, lastre di pietra, mattonelle e cemento
- non può essere impiegato come diserbante dato che tutte le piante sulle quali venisse spruzzato questo mezzo potrebbero morire
Il detergente per piazzali di Walhalla Chemie serve alla pulizia rapida e duratura di viali lastricati e piazzali. Il detergente Walhalla Chemie per piazzali e viali puliti è ugualmente buono per la pulizia profonda di piazzali, viali, pavimentazioni esterne, ciottolati, lastre di pietra, mattonelle e cemento. Secondo il servizio statale per la protezione delle piante non può essere impiegato come diserbante, dato che tutte le piante sulle quali venisse spruzzato questo mezzo potrebbero morire. E severamente vietato limpiego nelle zone di acque protette. Prima dellutilizzo è necessario informarsi sulle precauzioni e consigli di sicurezza da rispettare grazie alla scheda di sicurezza.
Informazioni sulla spedizione:
Come questa merce è classificata come "pericolosa" per REACH / SGA, la spedizione internazionale è soggetta a dei regolamenti speciali della ditta di trasporto. Si trovano più informazioni nella nostra tavola di spese di spedizione.
Avvisi di sicurezza:
Terasse wieder wie neu!
Unsere Terasse gibt es bereits seit 23 Jahren und dementsprechend sahen leider auch unsere Terassenplatten aus. Durch Wind und Wetter wurden sie immer unansehnlicher. Die Reinigung mit einem Hochdruckreiniger war uns jedoch über die Jahre zu anstrengend geworden. Deshalb zum ersten Mal den Platzreiniger ausprobiert. Ich muss sagen, einfache Handhabung und top Ergebnis. Kann mich wirklich nicht beklagen. Unsere Terasse glänzt nun wieder wie neu!
Steinreiniger nicht zu toppen
Nicht zu toppen.
Sehr guter Reiniger.
Endergebnis: wie früher.
Schmutz und Ablagerungen waren komplett entfernt.
Nachbehandlung: nur mit dem Gartenschlauch noch einmal über die Steinplatten gespült.
Sehr gutes, langanhaltendes Reinigungsmittel für Steine
Nach Bearbeitung meines Hofes mit dem Platzreiniger sieht alles wieder sauber und Moos- und Unkrautfrei aus.